whe, che esagerazione!
Scusa Vado ma la tua filosofia non la puoi imporre agli altri; poi se uno trova la passione ed ha intenzione anche di metterci del sacrificio da qualche parte potrà ben iniziare... che è, bisogna essere aruolati dalle confraternite segrete?
Per altre ragioni ho un bicilindrico (e non posso permettermi altro) ma mi sento discriminato proprio come lo Zio.
Che posizione è la tua? Non ti piacciono le nostre moto? Tua libera scelta. Ma se mi vieni a dire che non ti stiamo simpatici senza neanche conoscerci...
Finora ho fatto gli sterri in bici, mi dirai che anche i ciclisti non ti stanno simpatici? Per quelle strade devi passare solo tu?
Tempo fa avevo sentito che per fermare le scorribande dei motociclisti negli sterri individui inqualificabili mettevano filospinato all'altezza del collo del motociclista...
Ero rimasto senza fiato al solo pensiero!
Avevate tutta la mia solidarietà ma ora se ne volete fare un'attività esclusiva ti vengo a tirare le orecchie (figurativamente).
Un po' di tolleranza non ci siete solo voi al mondo!
Lamps