Vacanza col botto :-(
Ebbene si, mi preoccupavo del paraolio fino ad un paio di mesi fa, ora mi tocca preoccuparmi di cosa fare di quello che ne rimane della mia amatissima r1200r. Putroppo un signore ,distratto quanto me, sbaglia strada e inchioda, io distratto quel mezzo secondo di troppo mi accorgo che è fermo in mezzo alla strada ma ormai sono troppo veloce e lo tampono. Un po di lividi, 3 costole rotte, trauma toracico per la fidanzata e moto distrutta, comuqnue poteva andare molto peggio (nonostante i 35 ° avevamo tutte le protezioni possibili). Cio accadeva ovviamente all'estero e a metà ferie. Ora la moto è ancora in Francia in attesa che mi decida cosa fare. Forcelle tranciate, cerchione ruota anteriore deformato, radiatore, cupolino e blocco strumenti storto, il preventivo budgetario del bmw è di 6 k euro, quello non ufficiale forse 4-5 (hanno tutti solo visto la moto solo sulle foto). La moto ha 4 anni, 25.000 km. e varrà si e no 7 k euro. Sono veramente indeciso sul da farsi, secondo me ripararla non ha senso, ma cosa posso fare del resto della moto , si puo vendere ? Ha valore ? Forse se la riparassi con pezzi usati... non so proprio che fare, per ora la moto la lascio in Francia xchè non vorrei pure dover spendere pure i soldi del rimpatrio...
|