Prime impressioni (positive e negative).
Fatti circa 1000 km con la nuova GS, è il mio 4° boxer, un 1150 e tre 1200.
Il motore è veramente gustoso, ha guadagnato molto in coppia e regolarità rispetto al monoalbero.
paradossalmente, mi sembra abbia perso un po' di verve in allungo, il monoalbero dai 6000 agli 8000 era più "liscio".
Comodità (pilota), pensavo un pelo meglio, le pedaline le cerco 10/15 centimetri più avanti di dove realmente sono.
La sella guidatore è penosa, cede troppo, il sedere duole, vorrei provare quella della ADV, oppure mi butto direttamente sulla Touratech.
Certo che per il prezzo pagato potevano fare una sella migliore!!!!
Il manubrio un pelo troppo largo, dopo un po' fanno male i gomiti
Ciclistica, grande sorpresa, una bicicletta.
Freni, come al solito, spugnosetti ma abbastanza potenti, c'è di meglio.
6° marcia "gravemente" corta, in autostrada il motore gira alto.
Per il resto nulla da dire, niente consumo d'olio (per i primi 1000 km).
Consumi (di benzina) fantastici (sceso dalla R1) il computer segna 5,1 per 100km.
Continuo a non capire ancora chi confronta la GS alla Multistrada, due moto completamente diverse.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
Ultima modifica di Luponero; 29-08-2012 a 21:04
|