Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
@aspes: certo, a parte le vespe la mia vecchia R65 sta in garage e a volte ne esce.....
|
la mia obso ha il vantaggio che la ciclistica e' solida, sia gli ammortizzatori che l'interno forcelle sono moderni ma con estetica antica (ikon).Il mio vero problema essendo la mia un 79 sono gli stramaledetti freni ATE, finche' non han capito nel 1981 di usare anche loro brembo. Tra l'altro son difficili da mettere a punto,sono perversi. QUello che mi saltava all'occhio ai tempi delle bmw boxer e' che avevano sospensioni assolutamente flaccide, in curva pompavano da matti.
Sinceramente una guzzi serie piccole (v35 e v50) contemporanee alle r45 e 65 , erano senza dubbio peggio rifinite (era il famigerato periodo De tomaso) , ma come ciclistica e frenata erano molto meglio.E di motore erano al minimo pari nonostante la cilindrata inferiore. COsa che fa amaramente riflettere sulle ennesime occasioni al vento della guzzi.(che pero' avevano un certo successo anche loro). Va beh, poi con schema analogo c'era la honda cx che era un altro pianeta rispetto a entrambe (ma bruttina, belle invece quelle dopo. le cx 650 dal 1981, rifinite in maniera superba ).