Ciao a tutti,
vi scrivo quello che mi successo per capire se qualcun'altro di voi ha riscontrato di questo problema.
Per farla breve sabato dopo un periodo di stop forzato (sono diventato pap

) ho deciso di fare un giretto con la mia piccoletta. Da Roma sono arrivato a Subiaco e li sono iniziati i problemi (nessun tipo di accenno lungo in percorso).
Mentre cammino a bassi regimi inizio a sentire dei rumori secchi acuti di tipo on/off sotto il motore e poi randomicamentei dei rumori tipo slittamento.
La cosa ha iniziato con una bassa frequenza fino ad aumentare con ritmi sempre pi veloci. Ovviamente mi sono fermato subito e ho spento il quadro.
Da li ho riscontrato quanto segue: girando solo la chiave nel quadro i rumori persistevano e dopo qualche tentativo soltanto girando la chiave nel quadro la moto partiva direttamente senza premere il tasto di on/off.
Da qui mi viene in mente che il problema legato al motorino di avviamente che in qualche modo a me oscuro andato in corto e cercava di girare con il motore gi accesso.......
dopo circa 45'-1ora di stop ho riaccesso il quadro e sono riuscito a tornare a casa.
Spero di riucire a risolvero in officina altrimenti ho questo spauracchio ogni volta che uscir in moto allontanandomi da casa