Sto valutando l'idea di determinare la mia rovina motociclistica domenicale affiancando alla SM una paciosa porta-zavorrina perché, nonostante la sostituzione dei due scarichi originali abbia risolto il problema del calore, la karota non è propriamente l'ideale per tranquillii giretti in coppia.
Considerandone l'uso disimpegnato e non troppo intenso, andrei sull'usato. Cosa che fra l'altro mi dà il vantaggio di ampliare al scelta. Ecco, la questione è l'imbarazzo della scelta...

Non ho particolari preferenze, diciamo che la cosa fondamentale è che sia MOLTO comoda per la zavorrina e magari un po' old style. Quindi la forchetta va da "piccoline" come V7 e W650/800 e "medie" come Bonneville o R850R fino a "grandi" come Griso o Montauk o Independent. O magari anche altro che ora non mi viene in mente.
Però NO California (odio il maledetto cambio a bilanciere) e NO Harley o ipersize di quel genere. Sono una persona seria, io.
Vorreste quindi esprimere le vostre esperienze in termini di massima comodosità nei giretti disimpegnati in coppia?