Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2012, 18:33   #11
helios80
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: CARUGATE
Messaggi: 557
predefinito

Quote:
Ho provato lo Z1000SX di un mio carissimo amico e rapportato alla nostra Kappona posso dire che è deciamente più leggero, maneggevole, ben protettivo e sembra una biciclettina a confronto ma se parliamo di motore siamo proprio lontanissimi!!! C'è la stessa differenza che c'è tra un 600 e un 1000, per cui io preferisco tutta la vita la mia Kappona 1300 che nello strettissimo mi fa faticare ma quando le curve si aprono un pochino non ce ne per nessuno in quanto a stabilità!!!
Onestamente sceso dalla mia e salito sul kawa ho notato una differenza enorme, stessa cosa per il mio amico che ha preso la mia, come prestazioni secondo me non c'è assolutamente paragone!
helios80 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©