Quote:
Originariamente inviata da zergio
Ma tutta 'st'importanza che ti dai deriva dal fatto che indossi una divisa?
Ma quello che scambi per rispetto è forse timore?
C'hai una moto che provi a permutare e manco ti rispondono.
LORO SONO MALEDUCATI.
allora provi a darla indietro per un ciaffo cinese marcato italiano che costa 3500 euri.
Ti viene offerto il margine operativo sulla compravendita da UN OPERATORE DEL SETTORE.
Cioè che ci campa e ci sfama la sua famiglia con quel lavoro.
La tua sentenza?
È ARROGANTE E MALEDUCATO perchè te per hobby t'intendi di commercio più di tutti.
TE,SOLO TE, Sai qual'è la valutazione della tua moto.
Scrivi sul forum.
La gente pensa di poter dire la sua.
E te li etichetti con "titoli" tipo ciociaroda, simpatikoni, troll, scala kilometri,non prendi lezioni da nessuno e via discorrendo.
Quanto HAI DECISO CHE VALE la tua moto di 13 anni e 100000 km?
Diccelo ( se non è troppo disturbo) e aggiungi che non è sindacabile quello che dici.
La metti sui siti di vendita moto che t'ho consigliato al mio primo post e poi sfoghi, con gli offerenti del burkina faso che ti offrono la tua valutazione ma anche i soldi del vettore, le tue frustrazioni.
Tante campane che suonano diverso da te bisogna capire chi è intonato e chi è stonato.
|
Per me sei un commerciante come quello della mail...ma la parola commerciante si addice pochino.Il valore della mia moto è quello che è presente in tutti i siti che mi hai consigliato(dici tu)..quindi sai benissimo che in mano a chi di dovere può essere venduta in queste condizioni a 2500€.Quello che disturba i commercianti del forum (tu e gli altri..) è che certi vs giochini siano conosciuti da altri.Piangere fino a sfinirsi per non riuscire a fare meglio nella permuta..poi due gg dopo la si vende al doppio del prezzo al primo malcapitato che non è esperto.Mi potrebbe andare bene se tutto ciò fosse fatto con il rispetto della persona non buttando una offerta e dicendo "se avesse 21mila km".Questo sistema la dice lunga su certi personaggi improvvisati che fanno male al mercato.Non so perchè ti ho risposto..penso per educazione che invece latita un pochino nel tuo scritto.Lascia la divisa in armadio..fino a stasera,dopo 33anni di strada non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla.Avete voluto mandare in mukka un semplice 3d che voleva solo provare ad aprire un discorso per chiacchierare fra forumisti..l'avete preso per una crociata