Non sono un grosso amante di queste cose , soprattutto per il fatto che ti lasciano la moto si e no per 20 minuti e quindi per un tempo TROPPO limitato per capire come va veramente ... Ma con Suzuki ho pensato :
E' da tanto che vorrei provare la Banditona 1250 e la nuova V Strom . E allora prenoto per oggi , via mail la prova alle ore 14:00 e fino alle 14:20 la Bandit e dalle 14:20 alle 14:40 la V Strom ... Diligentemente mi arriva conferma via mail della avvenuta prenotazione e mi si invita a recarmi in via Malvasia venti minuti prima dell' inizio della prova . Cosa che faccio , saltando pure il pranzo . Arrivo quindi verso le 13:40 davanti a Cesari e vedo un bel camion Suzuki e tutti i modelli schierati e pronti per la prova . Tavolini di alluminio con sedie simili , prospetti delle moto ma ... NESSUNO degli incaricati . Ho pensato fra me e me ... Sanno che c'e' una persona che ha prenotato una prova e quindi a breve arriveranno ... Passano 5 poi 10 poi 15 poi 20 poi 25 poi 30 poi 40 poi 45 minuti .... Verso le 14:16 circa arriva il primo incaricato il quale inizia ad infilare le chiavi nei mezzi in prova . Subito a seguire 2 ragazzi con magliette Suzuki ...
Io esprimo loro il mio disappunto per l'organizzazione e che ero li da 40 minuti e passa ad aspettare e uno dei 2 ragazzi mi dice ... Ci scusiamo ma abbiamo finito l'ultima prova alle 13:30 ...

Allora dico io che la cosa mi interessa poco , mentre io non ho tempo da perdere per i loro comodi .. Ma come si fa ad un test ride ad andare via in tre ? Non potevano fare a turno ? Fra l'altro , siccome avevo altri impegni , li saluto e me ne vado ...
Credo che chi organizza certi eventi dovrebbe curare un po' di più l'organizzazione e soprattutto verificare che non succedano certe spiacevoli cose ... Credo che se questa e' l'attenzione che pone Suzuki nei confronti dei potenziali clienti e' un buon motivo , almeno per me , per non provarne ne mai comprarne una ....
Datemi il vostro parere ...