Tagliando eseguito ieri a nova gorica. per chi mi chiedeva dettagli sul trattamento:
cambio olio+filtro, cambio liquido freni, regolazione gioco valvole e cambio guarnizione di... mmm quella responsabile del trafilaggio che nn mi ricordo come si chiama, cambio filtro aria, controllata varia (ho visto che ha tirato e ingrassato la catena e non era scritto sulla ricevuta, quindi non so se c´é qc altro dettaglio che ha fatto non scritto) e dulcis in fondo: mi hanno lavato la moto!!!!!!!!!!

si insomma, io avevo giá sentito di queste leggende che esistono concessionari in cui alla fine del tagliando ti lavano la moto, ma non ci credevo. e invece succede, esistono, sono veri!!!
totale 245€
purtroppo tornando a casa, in un momento di stanchezza su una svolta per entrare nella proprietá di un amico, beh ecco, mi sono stesa.
e in cantina c´era giá pronto da essere montato il para finto serbatoio, solo che fin ora non ci eravamo riusciti.





che nervi