![]() |
Conce in Friuli
ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' nel forum, ma non ho trovato niente. spero di non aver mancato un mega thread sui concessionari :rolleyes: beh io sono alla ricerca di un officina officiale bmw in zona fvg. il precedente proprietario ha saltato un paio di tagliandi e vorrei anche controllare che abbia fatto tutti i richiami. suggerimenti??? grasssssssie giada |
tanto per cominciare...
eccone alcune, ma non sapendo di che zona sei... forse è meglio dalle parti di Udine? BMW - BRAIDOTTI MOTO SAS VIA FABIO SEVERO, 138 34100 TRIESTE TEL.: +39040350735 BMW - BRAIDOTTI MOTO SAS VIA OLIVERS, 45 34070 MOSSA (GORIZIA) TEL.: +39048180003 BMW - BRINO BET MOTOR SRL VIALE VENEZIA, 59 33170 PORDENONE TEL.: +390434511211 BMW - MOTO EXPO SRL VIALE PALMANOVA 327 33100 UDINE TEL.: +390432526253 LINEAMOTORI DI CAVALIERE MAURIZIO & C. S.A.S. Comune: Udine (ud) Indirizzo: V.le tricesimo 246 Cap: 33100 Telefono: 0432 480777 |
Ti correggo ora a Udine non trovi Lineamotori
ma allo stesso indirizzo c;e EFFEMOTO solo officina moto ,sopratutto bmw |
Io andrei in Austria....ciao...
|
ti consiglio EFFEMOTO anche se NON è UFFICIALE BMW.
Dentro ci lavora oltre al titolare Alex l'ex meccanico di Lineamotori che ha chiuso qualche anno fa. Se vuoi UFFICIALE ti consigli BRAIDOTTI TRIESTE. Ciao ;) |
Se vuoi ufficiale c'è anche in Slovenia a Nova Gorica che costa moooooooooolto meno.
|
ragazzi, in austria in genere (non bmw, ma qualsiasi officina) chiede circa 100€/ora e spesso c'è un apprendista e neanke un serio professionista a farti il lavoro :protest:
la kawa la portavo sempre qua xkè a udine non mi piaceva, ma la focus no no ho provato una volta sola a fare il tagliando in austria. cambio olio e filtro del diesel = 400€ :pottytra: in più dove abito io (villacco) non c'è un conce bmw, qindi visto che devo guidare in ogni caso, non mi pesa niente scendere in friuli. ma questa cosa del conce a nova gorica mi ispira di brutto :lol: sono bravi? :D già mi stanno simpatici solo all' idea di rifarmi la soca per tornare a casa! e di braidotti a trst ci si può fidare? per questo giro volevo andare da un ufficiale per far controllare che il propretario precedente avesse fatto tutti i richiami. se no, fosse solo per il cambio olio, lo farei anche in casa. |
Ciao, jada76 non so quello che si può o non può dire in forum pubblico riguardo ad un'officina.......ma amici ed anche io facciamo il tagliando non a Trieste: chi vuol intendere. l'appoggio ad Andrew1 e tieni conto che se arrivi da Villaccio Gorizia e Nova Gorica sono più vicini che a Trieste.
Ciao |
e immagino parlano italiano a nova gorica?
perché il mio cognome é sloveno, ma io sono solo capace di ordinare una birra in sloveno :D cmq stiamo parlando di loro, vero? (copia incolla dal sito bmw) Avto Select d.o.o. Industrijska cesta 9, Kromberk, , 5000 Nova Gorica Tel: 05 330 60 60 |
Quote:
|
Quote:
Eventualmente quoto EffeMoto che però non è ufficiale, ne ho sempre sentito parlare bene anche se manutenzionandomi da solo non ho mai usifriuto di nessuna officina ufficiale o meno. Dovessi aver bisogno cmq punterei in Slo .. qui in Ita è così complicata qualsiasi cosa ... là invece si combina. Un saluto a Piero che ti ha invecchiata di 3 anni |
Ciao Andrew1.....si in effetti mi mancavano 3 esercizi!!:lol::lol:
|
EFFEMOTO secondo me e' meglio di un conce ufficiale!
MARIO e' una persona splendida e preparata e pure i suoi mecca sono fantastici. cortesia e professionalita' sono di casa!!! ALEX ereditato da LINEAMOTORI e' preparatissimo sopratutto per quanto concerne l'elettronica delle nuove moto. e' piu' di vent'anni che sono loro cliente e non ho mai usufruito dei conce. precisamente con quattro yamaha, una cagiva e due bmw. |
Quote:
non me n´ero accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: pianteró un muso virtuale. ma, se io voglio vedere se il proprietario precedente ha fatto tutti i richiami.. ci vuole un concessionario ufficiale vero? insomma, per una cosa cosí EFFEMOTO non adrebbe bene, no? grazie per i conisgli ragazzi. mi sembra che nova gorica e effemoto siano i posti piú stimati. é cosí difficile trovare bravi meccanici di cui fidarsi. da sabato ho anche problemi sulla macchina.. che sfiga.. |
I richiami sono ANNOTATI sul libretto di uso e manutenzione insieme ai tagliandi. Se sono stati fatti non vedo il motivo di non annotarli.
Dando per scontato che tu abbia il librettino in questione ;) |
Quote:
Per esempio io ho fatto un richiamo c/o concessionario mentre un secondo me lo sono fatto da solo, e nessuno dei due sono annotati. Invece in occasione di quello fatto c/o concessionario ho visto sul loro PC che risultava fatto anche il primo ed anche un terzo di cui non sapevo nulla :lol: In conclusione: anche se vai da un conce ufficiale non è detto che hai la certezza dei richiami. |
no, sul libretto ci sono solo i tagliandi. proveró a riguardare, ma a memoria non ricordo altro..
|
Effemoto sono davvero professionisti anche se non è una concessionaria ufficiale. Quando vivevo a Gorizia ho sempre portato da loro le mie moto,e devo dire che oltre ad essere competenti sono molto gentili e disponibili . In Slovenia è una concessionaria ufficiale,e rispetto all'Italia hai un bel risparmio,vedi tu.
ciao |
bene, ho chiamato adesso nova gorica e ho un appuntamento x la prox settimana.
per altro il ragazzo dell´officina parla italiano ed é di un gruppo che conosco! |
Qualche info in più ... (telefono ecc) ...
Prezzo orario manodopera?? |
la prossima settimana, dopo il tagliando, ti faccio sapere com´é andata per quanto riguarda servizio e prezzo.
nome e numero di tel sono invece qc post piú sopra. io li ho pescati dal sito ufficiale bmw slovenia. |
EFFEMOTO, da Mario, una certezza, da sempre.....anche se BMW gli ha tolto il marchio, così lui ha più clienti di prima!
Altrimenti a Nova Gorica, sia per auto che per moto. Prezzi moooolto più umani.... |
Non mi pare gli abbia tolto il marchio, non l'ha mai avuto ... la concessionaria di Cavalliere ha chiuso ed il marchio è passato a quelli di v.le Palmanova
|
Quote:
Poi, ho saputo (ma prendilo con le pinzette) di una mega-baruffa con i vertici BMW di Milano, e lui rispose: Mi togliete il marchio? Bene, avrò più clienti! |
Ho fatto il tagliando da loro Lunedì e gli ho chiesto del marchio.
Mi ha semplicemente detto che la BMW nei centri che non siano le grandi metropoli,vuole l'officina abbinata ad un conce,basta. E comunque il lavoro non gli manca davvero,quasi un mese di attesa.....compensato da gentilezza,professionalità e disponibilità.....ed anche dal costo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |