impressioni r1200rt
salve a tutti ,seguo da qualche mese il blog ed ora per l'occasione mi sono deciso ad intervenire attivamente.Infatti da circa venti giorni sono proprietario di una fiammante r1200rt full optionals (eccetto radio),lasciando dopo 8 anni di felice convivenza la mia 1150 rt che mi ha dato tante soddisfazioni.
Ma devo dire che la nuova,e' riuscita ben presto a colmare il vuoto lasciato;
devo dire infatti che dopo 2000 km sono molto contento dell'acquisto.
Il motore mi piace molto ,sia per erogazione che per elasticita',migliorata notevolmente (anche la sesta ora e' una marcia normale); l'unica perplessita' e' una seconda forse un po troppo lunga che mi mette ogni tanto in difficolta',soprattutto nei tornanti,ma forse e' solo un problema di manico
Anche l'areodimacita' e la protezione (sono alto 1 e 95)sono migliorate e per me sono soddisfacienti.Gli optionals li trovo tutti utilissimi,soprattutto il cruise control che risulta molto utile,non solo sui tratti autostradali ma anche per i limiti di velocita'.
Ho acquistato anche la borsa da serbatoio originale che trovo di una comodita' estrema nonostante sia meno capiente di quella del 1150;non ho ancora sperimentato l'impermeabilita'(anzi se qualcuno sa qualcosa....)
L'unico neo,che per ora mi sembra poter lamentare e' una sella un po' troppo morbida che dopo qualche centinaio di km risulta un po' scomoda
Spero ,con queste poche impressioni di essere stato utile,come lo sono stati per me i vostri consigli e le vostre impressioni