Eccomì qua dopo 4 gg di pista con la prova della verità sul confronto diretto bmw panigale, ho fatto la gara a misano domenica.
come già detto nel mio trofeo c'e una panigale, iniziamo da venerdi, prove private ero nel mio box n 22 quando passa la panigale ed entra in pista........yado mi sei venuto in mente quando mi hai scritto "poi ci racconterai"....salgo in moto ed entro anche io dopo qualche giro uscendo dalle rio vendo in rettilineo la rossa, dopo la quercia le distanze si riducono fino ad arrivare a zero in ingresso al tramonto........e li la prova motore....quella piu attesa.....apriamo insieme e in effetti la bmw ha molto piu motore 2° 3° e 4° e la panigale era dietro.
la mia ha qualche cavallo in piu di una bmw di serie ma la differenza c era e anche tangibile.
In gara partivo 3° ed alla prima cura ero secondo al terzo giro dopo un buon recupero sul primo alla quercia nel tentativo di passarlo l anteriore si arrendeva con una rovinosa caduta purtroppo, magra consolazione della coppa per il best lap ma la gara è andata alla kawasaki.
|