Quote:
Originariamente inviata da umby4u
Stamane ho visto che nei conce guzzi facevano provare alcune moto e mi son diretto verso uno della zona.
Provate Norge e la V7.
Voti Norge
Ciclisitca 8
Davvero molto agile nonostante la mole, ben bilanciata. Mi aspettavo di peggio ma sono rimasto piacevolmente colpito. Faccio l'otto molto facilmente.
Sospensioni 9
Davvero superbe, assorbono tutte le imperfezioni in modo esemplare. In frenata l'avantreno affonda in modo molto progressivo e la sensazione di stabilità è notevole.
Freni 8
Ottimo l'anteriore, molto modulabile, maluccio il posteriore sia per la potenza frenante sia per la scomodità incredibile della leva. Induce ad una inclinazione anomala della caviglia.
Motore 6
Un allungo strepitoso ma poca coppia ai bassi, molto più piena Carolina! Poche le vibrazioni. Ai bassi non è molto lineare. Però un buon lavoro dei tecnici di Mandello!
Frizione morbida e perfetta. Cambio ottimo.
Cardano un po fastidioso nell on off ma credo sia questione di abitudine.
In sella 8
Si sta davvero bene, protezione dall'aria più che buona, poco caricata sui polsi coma da buona impostazione turistica. Mi sono sentito subito a mio agio.
In sintesi:
Moto valida per viaggi e per i week end. Equilibrata e senza troppe pretese. Prezzo un po troppo alto. A 3000 euro in meno sarebbe davvero una moto da considerare!
|
Prova una RT 1200 e poi vedi che quei voti diventano tutti con un meno affianco.
Costosa e fatta male!!!