Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2012, 12:50   #1
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 232
predefinito R1200R my 2011 - sibillio pompa benzina

Ciao a tutti.
perdonatemi se posto una cosa stupida ma ho cercato nel forum e notato che questo problema è si già stato discusso ma nessuno ha mai parlato della my 2011.
Premetto che la mia moto ha un anno e quasi 15mila km e tagliandata a 10mila e che avevo già fatto notare il sibillio della pompa di benzina quando aveva appena 4mila km sentendomi dire che era normale (anche se a me lo fa indifferentemnte a serbatoio pieno o in prossimità di svuotarsi), ma in questo periodo sarà la mia insofferenza ma inizia a infastidirmi. per i possessori del mio stesso modello mi sapete dire se anche le vostre mucche hanno questo sibillilo costante? La cosa assurda è che venendo dal serbatio se non stai seduto sulla moto non lo avverti quasi mentre stando seduto e abbassandoti in posizione di guida lo avverti eccome.
Grazie mille

lamp
__________________
R 1200 R my 2011
Moto precedenti: YAMAHA XT 600 \ Honda TRANSALP XLV 650
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©