![]() |
R1200R my 2011 - sibillio pompa benzina
Ciao a tutti.
perdonatemi se posto una cosa stupida ma ho cercato nel forum e notato che questo problema è si già stato discusso ma nessuno ha mai parlato della my 2011. Premetto che la mia moto ha un anno e quasi 15mila km e tagliandata a 10mila e che avevo già fatto notare il sibillio della pompa di benzina quando aveva appena 4mila km sentendomi dire che era normale (anche se a me lo fa indifferentemnte a serbatoio pieno o in prossimità di svuotarsi), ma in questo periodo sarà la mia insofferenza ma inizia a infastidirmi. per i possessori del mio stesso modello mi sapete dire se anche le vostre mucche hanno questo sibillilo costante? La cosa assurda è che venendo dal serbatio se non stai seduto sulla moto non lo avverti quasi mentre stando seduto e abbassandoti in posizione di guida lo avverti eccome. Grazie mille lamp |
La mia compie un anno tra 12 giorni ed ha circa 14.000km: niente sibili ma ho notato che, se resta ferma oltre 10 gg, stenta e mettere in moto.
Sembra quasi che si vuoti il circuito della benza.:confused: Una volta partita poi va tutto ok. Per fortuna la mia sta ferma raramente.;) |
MY11, 4500 km. Niente sibilii, e nemmeno problemi di avviamento :)
Abbassandoti in posizione di guida? Mica è una jap!!! Mai abbassato, sono già basso di mio :) |
Quote:
Grazie a tutti lamp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |