Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2005, 14:20   #1
iCiuk
Mukkista
 
L'avatar di iCiuk
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
Messaggi: 981
predefinito luci stop

la mia adv, che tra poco compie due anni ed ha 23.000, è la seconda volta che la porto dal conc per far cambiare l'interruttore degli stop sulla leva del freno ant. perchè quando freni rimane impastato e la luce si accende (e chi è dietro non capisce che sto frenando e mi manda tante di quelle....)

a qualcuno di voi è capitato?

perchè, una volta va bene, ma due mi fanno pensare che il conc non me lo abbia cambiato la prima volta (per cambiarlo devi smontare il serbatoio, un genio chi lo ha progettato) ma che si sia limitato a pulirlo cosa che voleva fare anche il conc nuovo.

domani faccio le foto e segno le fascette che legano i vari cavi, così poi vediamo se lo cambiano veramente.

fidarsi va bene, ma non fidarsi è meglio

Ultima modifica di iCiuk; 28-10-2005 a 14:23 Motivo: cambio notifica
iCiuk non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©