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Originariamente inviata da Zel
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una sola domanda sgomma: stiamo parlando dell'ultima settimana di febbraio o racconti un'esperienza un po' storicizzata, da piena stagione di qualche anno fa?....".
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Strana sta domanda..!!


..comunque ho raccontato ciò che è successo esattamente lo scorso sabato pomeriggio 25 febbraio tra le 15 e le 16 del pomeriggio.

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Originariamente inviata da Wotan
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Per esempio, se sto col culo di fuori ma sono ancora lontano dal grattare le pedane, posso tirare giù la moto istantaneamente e stringere la traiettoria in modo più efficace che se stessi perfettamente in asse.
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Questo è vero ..........con il KS!!...Nelle mie esperienze posso dire che con il GS, nelle medesime condizioni ossia curva stretta, moto in piega, buca o sasso improvvisamente avvistato in traiettoria, buttare giù la moto e sfruttare il resto della piega, lo si può fare in maniera veloce e mi risulta, con molto meno impegno e più velocemente ..rispetto a quanto fossi in grado di fare con la K 1300 GT o prima con i vari GSXR 1000 che ho avuto.