Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2005, 17:36   #1
miki.sa
Mukkista doc
 
L'avatar di miki.sa
 
Registrato dal: 30 Sep 2005
ubicazione: Salerno
Messaggi: 1.652
predefinito Sentite Questa...

Esasperato da quella Ferrari che gli intralciava il lavoro di manovratore di gru, un romeno 36enne dipendente del mercato ortofrutticolo di Grugliasco, nel Torinese l'ha agganciata, l'ha sollevata e l'ha fatta cadere riducendola in un ammasso di lamiere. Poi ha cercato di colpire con il gancio il proprietario dell'auto, figlio di un pezzo grosso del mercato. L'uomo è finito in carcere per danneggiamenti e tentato omicidio.


Da tempo il romeno era infastidito dall'automobile che il trentenne Alessandro Laiolo, figlio del titolare di uno stand tra i più importanti del Caat, centro Agro-Alimentare, parcheggiava regolarmente fuori dagli spazi. L'auto da 250 mila euro veniva lasciata un po' ovunque. E intralciava il lavoro dell'operaio che consiste nel raccogliere i rifiuti del mercato dopo le trattative notturne sulla merce.

Così, colto da un moto di stizza, il romeno ha azionato il "ragno" sull'automobile, l'ha sollevata per due, tre metri, davanti all'incredulo proprietario, e l'ha lasciata cadere distruggendola. A quel punto, Laiolo ha inveito al manovratore. Ma, oramai, la rabbia di quest'ultimo aveva rotto gli argini, e l'uomo è avanzato verso il giovane sempre a bordo del proprio mezzo come se fosse deciso a colpirlo con un pugno d'acciaio. Solo l'arrivo dei carabinieri ha impedito che oltre al mezzo, venisse danneggiato anche il proprietario



AHAHAHAHAHAH

NON RIESCO A FERMARMI
miki.sa non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©