![]() |
Sentite Questa...
Esasperato da quella Ferrari che gli intralciava il lavoro di manovratore di gru, un romeno 36enne dipendente del mercato ortofrutticolo di Grugliasco, nel Torinese l'ha agganciata, l'ha sollevata e l'ha fatta cadere riducendola in un ammasso di lamiere. Poi ha cercato di colpire con il gancio il proprietario dell'auto, figlio di un pezzo grosso del mercato. L'uomo è finito in carcere per danneggiamenti e tentato omicidio.
Da tempo il romeno era infastidito dall'automobile che il trentenne Alessandro Laiolo, figlio del titolare di uno stand tra i più importanti del Caat, centro Agro-Alimentare, parcheggiava regolarmente fuori dagli spazi. L'auto da 250 mila euro veniva lasciata un po' ovunque. E intralciava il lavoro dell'operaio che consiste nel raccogliere i rifiuti del mercato dopo le trattative notturne sulla merce. Così, colto da un moto di stizza, il romeno ha azionato il "ragno" sull'automobile, l'ha sollevata per due, tre metri, davanti all'incredulo proprietario, e l'ha lasciata cadere distruggendola. A quel punto, Laiolo ha inveito al manovratore. Ma, oramai, la rabbia di quest'ultimo aveva rotto gli argini, e l'uomo è avanzato verso il giovane sempre a bordo del proprio mezzo come se fosse deciso a colpirlo con un pugno d'acciaio. Solo l'arrivo dei carabinieri ha impedito che oltre al mezzo, venisse danneggiato anche il proprietario AHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: NON RIESCO A FERMARMI |
io avrei arrestato quell'altro, non il rumeno!
ci vorrebbe un pò più di rispetto per il lavoro degli altri e per gli altri in generale! |
Un grande....gruista.
|
non so cosa darei per assistere alla scena .... :lol: :lol: :lol:
|
ha fatto bene, peccato che in italia la giustizia lo condannera'... del resto non essendosi fatto eleggere in parlamento non la passera' liscia... certo che sti rumeni non hanno ancora capito come vanno le cose qua in italia.... :confused:
|
Ha fatto bene!
:D :D :D |
cosi' si fa....
e spostala quella macchina di merda! :mad: |
Grande rumeno!!!
:D :D :D :D :D |
C'era la foto stamane sulla cronaca, mi sono scassato dalle risate. Cmq ha fatto bene. Bisognerebbe fare così con tutti quei cafoni (prevalentemente suv), che parcheggiano su strisce pedonali, posti x disabili, passi carrai e marciapiedi!
|
Un'informazione, quando esce chiedigli se lavora anche per conto terzi. Avrei alcune cose da fargli fare....
|
Quote:
|
Quote:
Grandissimo! |
Ha fatto bene, concordo... :D
La cosa che mi fa girare i coglioni però è che io ho preso una laurea in economia, mi sono sbattuto in orari impossibili facendo migliaia di km in giro per l'italia e l'europa, ho dovuto mandar giù tonnellate di cacca da capi e clienti, e mi ritrovo dopo aver lavorato 15 anni a girare con l'auto aziendale di cui devo anche pagare una parte... CAZZO!!! ma porka zoccola!!! avessi avuto io uno stand al mercato ortofrutticolo!!! e poi ci lamentiamo che le zucchine costano salate... altro che colpa dell'euro, colpa della ferrari !!! :lol: :lol: |
Mi spiace per la Ferrari! -è comunque un'opera d'arte :eek: - ...però ha fatto bene!! :D :D :D
|
Mi sbaglierò, ma la mia impressione è che quello facesse apposta a mettere l'auto dove quello doveva lavorare o, peggio ancora, se ne sbatteva altamente.
:confused: |
da invidioso (250 mila euro per una ferrari solo vincendo al superenalotto li troverei) potrei dire: ha fatto bene!
ma invidioso non sono, quindi dico: bravo testa di c@@@o! adesso ti prendi una denuncia che ti rovino la vita! ma scusate, e se vi "ragnano" la moto perchè vi siete fermati davanti a un cantiere e a un gruista girano gli zebedei? Per ma rimane solo un mezzo delinquente.. molto invidioso. se voleva fargli spostare la ferrari, scendeva dalla gru e lo alzava per il bavero! invidioso e codardo... |
Quote:
E' pacifico che queste cose non si fanno perbacco. Ma non riesco a non immaginare che il tipo in Ferrari abbia fatto ripetutamente il ganassa, ed il fatto che uno spazzino rumeno abbia voluto agire come, probabilmente, si fa a Bucarest, senza troppi complimenti mi fa solo sorridere, mi sembrava di vedere Metropolis! Quante volte abbiamo augurato a qualche arrogante in Cayenne di restare a piedi in un sottopassaggio allagato? Lo spazzino invece di incazzarsi e basta ha agito! Una bella lezione per il buzzurro in Ferrari che probabilmente in futuro parcheggierà un pò meglio. ;) |
Quote:
Comunque, come ha già detto qualcun'altro, nella prossima vita al posto di prendere una laurea in medicina e 2 specializzazioni metterò su una baracca al mercato ortofrutticolo della mia città.... :arrow: |
in fondo è solo questione di misura: se anzichè ragnare il Ferrari in presenza del proprietario (gesto di enorme soddisfazione emotiva ma che ti pone palesemente in torto) si fosse limitato a rifargli l'intera fiancata, magari in sua assenza, e magari più di una volta, avrebbe ottenuto entrambi gli scopi (soddisfazione personale e Ferrari fuori dai coglioni) senza rimetterci nulla: la differenza tra vincenti e perdenti si vede in queste "sottigliezze" secondo me.
Comunque solidarietà all'eroico gruista |
100% bastard & mbertolani
e poi scusatemi ma i lavori rendono per quello che producono non per quanto si è studiato, vale in tutto il mondo. |
Quote:
Ma per piacere dai....!!! :chain: :angry5: Il rumeno lo manderei ai lavori forzati altro che.... :angryfir: |
perdere la pazienza é LENTO!
sussurrare gentilmente: spostala per favore, non vorrei rovinartela, la gru oggi non funziona tanto bene, sta per rompersi! E' ROCK! |
mio cognato alla macchina del solito coglione che intralciava il suo lavoro col montacarichi dopo ripetute richieste di spostarla alla fine a piazzato 4 bei chidi sotto le gomme e appena quello è salito e innestato la retro..........................
pssssssssssssssssss al che il tipo scende furioso e incredulo e mio cognato " sa qui girano tanti carpentieri distratti............." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
permettete un aggiornamento,oggi sabato 22 La Stampa afferma in un articolo di aver ricevuto centinaia di mail e telefonate,TUTTE a favore del gruista ormai chiamato...Zorro,inoltre molti offrono denaro affinchè possa pagarsi un avvocato di grido.Lamps :D
|
Quote:
il problema é che l'ha fatta grossa immaginate gli avvocati della compagnia di assicurazione della ferrari coperta SICURAMENTE per atti vandalici, terremoti e invasione di alieni: prima gli ripagano la ferrari in contanti, poi fanno una causa all'operaio che lo rovinano per tutta una vita gli toccera pagare debiti per ricomprare una macchina che nemmeno avrà mai il piacere di guidare... e magari ha moglie e figli a carico BRAVO PIRLA! ti sei rovinato la vita P.S. chi é che lo aiuta con i debiti ora? tutti quelli che gli dicono bravo? seeeeee...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |