In alcune risposte, forse in modo strumentale alla necessità di continuare ad alimentare l'autoconvinzione di aver fatto la miglior scelta possibile, noto una incondizionata sottovalutazione delle qualità di tutto cio' che non è BMW.
Bmw piu' grande di Ducati... a mio avviso solo per quanto attiene i numeri delle vendite e della produzione, non certamente per la sua storia e/o per le sue affermazioni sportive.
Qualità complessiva attuale? Non avrei dubbi...
Capacità di innovazione: leggendo dei contenuti, delle misure e dei materiali dei nuovi testastretta in ogni declinazione di impiego anche in questo caso non avrei dubbi----
Poi possiamo lasciarci costantemente dominare dai luoghi comuni tali per cui il prodotto tedesco è solido ed affidabile e quello italiano è sempre una merda... ma oggi penso che non sia piu' PROPRIO così.
Io ho dato fiducia al prodotto italiano, e credo di aver fatto bene.
Una volta nella vita ho fatto una scelta senza " se " e senza " ma " , e sono CERTO di aver fatto bene.
Ricordo a tutti che i tedeschi sono stati tra i primi a delocalizzare in CINA,
ma questo amiamo dimenticarlo ogni volta che possiamo.
Il fatto di aver comprato BMW, non mi eleva ad un rango di eletti, al pari di altre scelte l'aver acquistato BMW, significa aver acquistato una moto che mi piaceva tantissimo, forse quella che mi piaceva di piu', ma questo non mi impedisce di vederne i difetti o sostenerne l'inadeguatezza in determinate condizioni di impiego. PUNTO.
Quindi sono assolutamente propenso ad accettare banalmente chi sostiene la propria passione per il marchio, quindi chi sostiene con il cuore le sue scelte...
meno propenso invecie a chi oppone a spada tratta solo motivazioni tecnico-razionali che a mio avviso SPESSO lasciano, in valore assoluto, il tempo che trovano.
Ognuno ha la moto per se... e domani le cose saranno ancora diverse.
La moto migliore non esiste. Il prodotto migliore non esiste... e chi ne ha avute tante lo puo' dire.
Esistono moto che, per quello che costano fanno spesso ed abbondantemente incazzare e BMW per me è una di queste.
Ultima modifica di cobra65; 12-01-2012 a 15:43
|