Scrivo qui sperando di essere nella area giusta.
Qualche giorno fa ha aperto una nuova, si fa per dire, motoforniture per officine a poche centinaia di metri da casa mia, ieri sono andato a farmi una passeggiata giusto per vedere che cosa vendesse ed è saltato fuori che il mattino è in giro a fornire le officine della zona, mentre il pomeriggio serve anche i privati, dalla discussione è emerso che si è traferito solo per motivi logistici ma la cosa bella è che commercializza già le nuove batterie al litio che riesce a vendere a circa 200€ contro gli oltre 280 di listino, non solo, basta indicare il modello di moto (anno e mese di costruzione) e si riesce ad avere il ricambio.
Per fare un esempio gli ho portato i dati della mia moto, i filtri olio e aria, per esempio, sono fatti da due aziende austriache dove, alla fine, si aggiunge il logo BMW in quanto fornitori ufficiali ma il prezzo è veramente molto inferiore, lo stesso filtro olio, tanto per intenderci, è al prezzo di 8€ contro i 13 (se non erro) dell'originale, insomma, per farla breve sembra proprio che si possa risparmiare qualcosa, purtroppo non ha sito se non una semplice mail, però se volete posso fare i confronti sui ricambi sulle componenti soggette ad usura per tagliandi, spero di avervi fatta cosa gradita, se il mio post non dovesse essere corretto o urtare in qualsivoglia il regolamento

chiedo scusa sin da ora, era giusto per essere d'aiuto a qualcuno che potesse necessitare di qualche ricambio, ciao!!!