Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2005, 20:22   #11
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Fiesta (nota "fiera" serale del periodo estivo a Roma) di qualche anno fa: vado a vedere il concerto di Herbie Hancock (per l'album future2future : http://en.wikipedia.org/wiki/Future2Future).

Totalmente rapito dal fantastico concerto non mi accorgo di quello che mi sta succedendo dentro, gli spostamenti gastrici non mi turbano fino alla fine del concerto.
In un quarto d'ora la situazione precipita miseramente. Visto che ancora avevo la possibilità di camminare, ed in modo eretto pergiunta, corro cercando dei cessi pubblici... Inseguo il miraggio del Toi Toi per una decina di minuti, quando seminascosti e buttati in un prato in ombra riconosco l'inconfondibile sagoma dei cessi-bara.

Mi fiondo.

Apro la porta e per poco non svengo. Alla vista di quello che c'era li dentro i pozzetti chimici abusati per 12 ore da una folla di metallari invasati (tra cui io) al Gods of Metal nel '98 a confronto erano lindi e pinti...

Vabbè: desisto. Ancora riesco a camminare (anche se sembra che abbia avuto un "incontro ravvicinato" con un brasiliano appena uscito da 32 anni di reclusione).

Recupero il mio amico e decidiamo di andare al bar dove c'è una ressa bestiale. Gli dico di provare a farsi dare un po' di limone spremuto (hahahaha) e lo aspetto seduto su una gradinata.

Quando torna mi porge un bicchiere pieno di liquido giallo che la mia innocente mente vede come succo di limone. Senza pensarci due volte lo mando giu in una botta. Era vodka e succo di lime ghiacciato o qualche cosa del genere, cmq con una gradazione superiore ai 50...
Dopo un primo attimo di sbandamento, e dopo aver menato il mio amico, le cose iniziano a peggiorare: mi dirigo verso il parcheggio dove ho il motorino.

Piano piano mi avvicino e la cosa peggiora. Copro gli ultimi metri che mi separano dal motorino in una specie di corsa che definire goffa è poco, proprio all'ultimo penso di aver perso ogni controllo. Mi butto a terra nascosto tra due macchine, pronto al peggio, ma per fortuna non succede nulla. Riesco a slegare il motorino, parto, ed al primo semaforo mi rendo conto che non sono in grado di tirare giu la gamba per reggermi. Poco male sono le 4 di notte: rischierò la vita e mi beccherò qualche multa, ma almeno... Ai seguenti semafori inizio a girare in tondo con il motorino per non mettere il piede a terra.

Arrivo a casa, cancello, arrivo in garage butto motorino casco e zaino a terra: corro su a casa. Arrivo al secondo piano praticamente in mutande e maglietta (il che non è propriamente un bello spettacolo: ancora ringrazio dio di non aver incontrato nessuno), apro la porta e mi lancio di corsa verso il bagno dove finalemente riesco a porre fine a questa tragedia senza troppi danni o lasciare tracce.

Unico problema: ho sbattuto talmente forte la porta del bagno che è venuto giù un quadro frantumando una cornice pregiatissima, cosa per cui sono stato sodomizzato a turno da diversi membri della mia famiglia qualche tempo dopo...

Dopo circa una mezz'ora esco e vado a recuperare tutti i pezzi lasciati nel percorso tra il garage e la porta del bagno...

Le 3 ore più lunghe della mia vita...