... ohhh ... mica niente di incredibile ... ma a mio parere che l'ho usata veramente per poco tempo ci sono alcune cose un pò particolari da assimilare ...
Anzitutto la posizione di guida ... molto costretta e inserita nella moto che non ti permette spostamenti con il sedere ... (ho letto infatti che sui modelli 2012 hanno modificato la sella) ... poi il cavalletto centrale rompe le balle con il tacco del piede SX appena arretri per spingere sulle punte ... e io porto un 42/43 di scarpa ... la frenata al posteriore è inesistente e non mi piace.
le sospensioni anche nel settaggio più sportivo erano troppo soffici e i freni anteriori avevano una risposta poco pronta come attacco.
Poi non ho apprezzato il fatto che con la chiave in tasca fai partire la moto ma che se devi fare benza ti tocca di infilarla nel tappo.
Probabilmente sono alcuni aspetti che avranno anche migliorato nel corso della produzione ... ma quando la provai era così ... anche un pò troppo ruvidina sotto come motore ... ma davvero la cosa che più non mi è piaciuta è stata l'impostazione di guida ... tipo supermotard ma non con la stessa agilità ne dinamica ne di movimento sulla sella ... oltretutto la moto messa giù così ti invita sempre ad aprirci ... la guida rilassata e anche distaccata del GS è un'altra cosa ... non dico meglio ... ma diversa.
Ripeto ... gran moto la Multipista!