![]() |
Ho venduto la Multi...per tornare a un GS...
ebbene si e' successo dopo una stagione in ducati multistrada l'ho venduta e sono tornato in GS e per di piu' ADVENTUR...
che al primo impatto sembra di guidare un autotreno.... che dire..gran moto la multi divertente potente e poco o niente a che spartire con un GS l'ho venduta perche' mi sono reso conto che mi divertivo solo ad andare forte ed io e' ora che mi metta ad andare un po' piu' piano e la multi una volta capita va' veramente molto forte...il guaio era che ad andare tranquillo non mi divertivo e allora coltello tra i denti e gas... poi avevo ormai pettinato tutti gli amici in BMW... quindi cosi' abbiamo riequilibrato le forze in campo... :D |
Luca 15,11-32
22 Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. 23 Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, 24 perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa. |
hai fatto bene
|
Anche secondo me hai fatto bene robby, se ti sei accorto del fatto che ti eri fatto prendere troppo la mano dalla belva rossa ..... prevenire è meglio che curare :cool:
Pure io sto meditando di fare un paio di passi indietro ed andare su una motina più tranquilla, magari un twin, e certamente con abs. E' vero che il primo sistema di sicurezza attivo è il nostro cervello, ma è anche vero che certe prestazioni comunque inducono in forte tentazione, e non si può sempre resistere :confused: |
Ricordate ragazzi e abbiate fiducia!!!!!!! Prima o poi ,tutti tornano....eeeeee se tornano.....
|
... meditate gente!! ... meditate!!!!
|
Ben fatto. Ti sei sbarazzato di un rottame pericoloso per tornare a guidare la miglior moto del mondo.
|
Quoto mangiafuoco!!! :lol:
|
Ben fatto. Ti sei sbarazzato della miglior moto al mondo per tornare a guidare un baraccone plasticoso.
|
Quote:
|
capisco i motivi, ma non sono ancora pronto per il passo indietro.
di certo la Multi la sto sfruttando al 50% delle sue possibilità proprio perché mi rendo conto che la dose di cervello necessaria è tanta...molta più di quella che occorre quando sposti 60kg di più e 30 cv di meno al GsADV ci penso spesso..ma penso anche al GS 1150...alla Triumph 800....all'Aprilia RSV...alla R1000ss...etc etc ..insomma, come dire, in amore non sono esattamente fedele! |
quindi e' passato da una moto ad un cancello per sua stessa ammissione..:lol:
|
praticamente sono passato da una berlinetta sportiva pepatissima...
ad una sincera famigliare lunga e pacioccona... |
Al di là delle moto di cui parli complimenti per l'intelligenza della motivazione! Bravo! Hai fatto molto bene.
|
personalmente e a detta di chi mi conosce correvo molto di più con GS che con la multi perchè il gs era decisamente più friendly e gi davo del gran gas, con la multi mi rendevo conto che il limite era molto più in la e mi limitavo fortemente adesso con 990 vado a spasso e basta :-)
|
saggia scelta
|
Hai fatto bene, anzi benissimo, grazie a nome dell'economia :lol::lol::lol:
|
A me è successo qualche anno fa con l'auto. Una Porsche Carrera 4, ero sempre a manetta! Milano-Rimini in un'ora e trenta! Di notte naturalmente, ma quasi mai sotto i 250... E poi ho fatto il tuo stesso ragionamento e sono tornato alla paciosa Range Rover e mi sono dato una calmata. Ora come te ho un GS ADV e me lo godo un mondo. Anche questa mukkona se vuoi farla camminare forte, va come il diavolo, ma non ti viene sempre voglia di aprire a manetta come col multistrada. Con gli anni si diventa più saggi??
|
Voglio fare il lavoro di Edmeo.
|
Quote:
|
Quote:
|
finalmente un inversione di tendenza...
|
Spitfire secondo me è la prima di una serie........................ ;)
A mio avviso noi che non abbiamo provato la MS abbiamo risparmiato dei bei soldi, comunque non condanno ne critico chi lo ha fatto, anzi mi rende felice il pensare che quando uscì la MS feci bene a non "cadere in tentazione"!!!!!!! :D:D Un saluto, Luigi. |
Bentornato sulla retta via :lol::lol::lol:
|
Ma hai fatto bene !!! Perché e' bello arrivare primi , e' bello andare forte , e' bello avere la moto più potente... Ma in strada... E' troppo pericoloso , e' gia' pericoloso a piedi ..... E in ogni caso e' ancora piu' bello ricordarsi il
Viaggio , i paesaggi, gli odori ... ed e' ancora più bello poterli raccontare a qualcuno al tuo ritorno !!! In ogni caso non e' che hai acquistato una vespa px del 1980 !!! Hai preso il meglio del meglio del meglio delle moto di plastica !!! Buon divertimento !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |