Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-10-2011, 10:32   #1
gpmucci
Mukkista
 
L'avatar di gpmucci
 
Registrato dal: 11 Sep 2005
ubicazione: Bologna
predefinito Sramblerizzare un Gs

Ciao a tutti.
Dopo tutti i miei esperimenti mi sono appassionato alle vecchie ciabatte ed ora sto scramblerizzando una vecchia dominator e motardizzando una Tuono.
MI sta frullando da tempo l'idea di mettere le mani su un GS1100 e alleggerirlo tanto e scramblerizzarlo a dovere.
Ho alcune domande che credo qui possano trovare risposte.

Il cruscotto è parte integrante dei controlli elettronici della moto? Intendo, sulla Aprilia Caponord non puoi mettere le mani al cruscotto togliendolo e mettendone uno più minumale perchè comanda anche l'iniezione, o ci dialoga. Insomma devi tenerti il cruscottone stile Fiat Ritmo. E' quasi più semplice montarci su il motore della Tuono che cambiare il cruscotto. Sulla GS?

Avevo sentito dire che le prime avevno l'omologazione anche per il 21 anteriore. Ne sapete qualcosa?

Qualcuno ha montato i serbatoi dei vecchi GS80 o R65 sulle 1100?

Ad occhio i kg dovrebbero scendere senza pietà. Conoscete qualche intervento abbastanza estremo sulla 1100 senza rimuovere il telelever?
gpmucci non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati