Ciao,
io non scrivo molto, ma Vi leggo spesso, e scusate se intervengo andando un po' fuori tema, forse in modo un po' polemico, ma questa volta non riesco a trattenermi.
Mi rivolgo a Cactus: io ho 33 anni, e mi permetto di scrivere a una persona di 54 che "conosce il mondo".
Ha senso non dormire la notte per un graffio di 1 cm su una testa, e non preoccuparsi minimamente del rischio che hai corso tu e che hai fatto correre agli altri utenti della strada, guidando a 120kmh presumibilmente su una statale aperta al pubblico?
Se avessi beccato una pietrina con la ruota anteriore in quella piega, ti sei chiesto che fine avresti fatto? E il malcapitato pedone o motociclista che potevi falciare?
Se puoi, pensaci un attimo.
Poi massimo rispetto eh, "ognuno la vita se la gioca come gli pare"; sarebbe importante non mettere in gioco anche quella degli altri.
Buona strada!
Rev