Non ho ancora acquistato la moto (r1200r del 2007 senza ABS) e sono già assalito dai dubbi. Il primo riguarda L'ABS tutti mi dicono "lascia perdere devi assolutamente cercarne una che lo ha." L'altro riguarda l'altezza e il peso della moto ( io sono basso 1,67). L'altro giorno mi sono seduto sul modello 2011 che ha una sella abbastanza bassa, ebbene devo confessare che mi hanno un pò spaventato: il peso della mato (da fermo), la difficoltà di salire e scendere con le valige montate e il timore di non controllare la moto da fermo magari con sopra la zavorra..in terreni un pò friabili o irregolari dato che i miei piedi poggiavano quasi solo con le punte. Insomma mi è venuto il timore che questi problemi possano limitare il corrente uso della moto.Io so per esperienza che quando questo succede la moto finisce per essere rivenduta per "scarso utilizzo". Infondetemi coraggiooooooooo!!!!
P.S la moto che stò trattando costa Eu.7.000, ha solo 13.000 Km e a me pare veramente un'ottima occasione dato che si trova nella mia stessa regione (Sardegna), cosa devo fare? Iluminate la mia strada. Grazie.