Orso, su quelle stradali lì io ci vedo qualche problemino, sono ottime se tu non avessi la PAN
La kawa è una motina, per il poco spazio a disposizione e per la capacità di ingurgitare i trasferimenti autostradali... carico sui polsi, poca protezione (dobbiamo ricordare che tu parti dal tuo riferimento Pan...), credo che sarebbe divertente se tu la usassi solo sugli appennini centrali, molto molto meno se tu pensassi di dover raggiungere le dolomiti, girare e poi tornare a casa in 2 o 3 giorni. Ripeto, parti da un riferimento (pan) che è ben al di sopra.
LA Bandita 1250 (a proposito io preferirei la 1250S mezza carena alla attuale GSXF, ma per questioni di gusti estetici) è forse leggermente più indicata, ma anche lei non ha proprio un manubrio ben conformato (in parecchi lo sostituiscono). Non so se viaggi solo o in coppia, beh, in coppia ha poco spazio tra pilota e bauletto ed il passeggero è lì col bauletto che punta sulla schiena (in alcuni hanno fatto dei distanziatori per agganciare il bauletto un po' più indietro).
E' vero ha un motore infinito e la sensazione di viaggiare su di un mezzo concreto ed affidabile, ma non è poi questo fuscello tra le curve, cioè, non credo che passando dalla PAN alla Bandita1250 si viaggi sui passi con così tanta meno "fatica" percepita da far venire voglia di fare a cambio (tralascio il discorso performances, parlo solo di fatica percepita nel condurre il mezzo!)
Credo che sarebbero interessanti ma moto "simili" (passami il paragone) alla PAN, con qualche caratteristica differente (più o meno protettive, spaziose, agili....).
Valutando il peso di queste differenze, credo che l'agilità non compenserebbe i sacrifici di tutto il resto, rispetto alla Pan, moto che hai e che terresti.
Poi si sa, quando scatta la scimmia, vale tutto!