personalizzazione....std 2010
Soddisfattissimo della moto, anche se vengo da tre 1000 jap da pista e questa mi ha fatto tornare il sorriso andando a passeggio....
Borse anche se le vario sono piccine, esa, rdc, asc, momenti ti prende per un braccio se cadi dalle scale, una sicurezza che a volte infastidisce, (non sono riuscito nemmeno a farci una penna come si deve) tutto questo a 50 anni mi può anche andare bene, ma non è come mi piacerebbe fosse.
Presa d'occasione con 3000 km e simil nuova di pacca, non ho resistito ma a me piaceva l'adv che comunque con questo equipaggiamento mi sarebbe costata molto di più, allora come faccio?
Vorrei metterci un paramotore-paracilindri con i faretti alogeni ed una estensione del parabrezza, rumoroso e insufficiente a deviare l'aria sopra la mia testa, ma ho visto il costo di quello che vorrei e questa moto mi sembra vittima di produttori aftermarket con i denti da vampiro.
Nemmeno nel catologo dei peggiori abrasi da pista ho visto accessori a quei prezzi e stò pensando di sacrificare le mie tre vario nuove vendendole, per equipaggiare la mia std come mi piacerebbe di più, le rimpiazzerei con un top capiente come si deve, e con le morbide che posseggo già.
Potete darmi qualche consiglio su come economizzare su questo equipaggiamento che tanto bramo?
grazie
|