Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2011, 10:27   #3
sauro.susp
Pivello Mukkista
 
L'avatar di sauro.susp
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 207
predefinito

Potrebbe essere...e ripeto potrebbe..che il "cigolio" venga dal bullone che fissa il mono nella parte bassa...per intenderci quello che si avvita nel Paralever....da un lato la vite è solidale col filetto del "forcellone" mentre dalla parte della testa è libera e lavora solo in appoggio dentro alla sua sede (foro)..e quindi ha un piccolo movimento assiale... nella serie 1200 attorno al foro c'è una bussola di alluminio che ogni tanto va sfilata ed ingrassata....non sono sicuro che nel 1150 sia uguale...ma nel caso prova (mettendo la moto sul cavalletto centrale) a togliere il bullone e ingrassarlo dalla parte della testa.....Lampss...
__________________
Sauro Suspension
R1200R divine white MultiBoosterKK by Hybrid
Taratura?superESA
sauro.susp non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©