Penso anchio che continuare con la logica del "più grosso e potente è, meglio è" non sia una strada valida per tutte le tipologie di moto!
Posso capire la continua ricerca di finiture, materiali, prestazioni (intese in senso generale, non la sola velocità max, o acceler) per dare al cliente un prodotto sempre di più alto livello (qualitativo), ma l'aumentare troppo, o il cercare di rincorrere potenze elevate, su mezzi tipo la nostra moto, che non sono fatti per misurarsi in velocità max, non la trovo una genialata.... magari potrebbero migliorare (per altro già buono) il rendimento ai medio-bassi regimi, o migliorare seduta e confort di bordo...sinceramente, se domani mi mettessi sotto il sedere 100cv, rispetto ai già ottimi 85 che ho, non so quanti pregi noterei...non mi sembra che il nostro motore soffra. Io l'ho caricata bene, in due in sella, e non mi pareva affatto che necessitasse di altri cavalli (che poi magari mi fanno aumentare i consumi)...
Di sicuro aspettiamo e vediamo quanto venderà questa nuova Husky....
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