Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ti dà fastidio....?
Comprati un altra moto e cambia forum.....
|
Con la mia moto non ci faccio certo quello che fà Pfeiffer, dato che non ho neanche un decimo del suo manico (motociclistico.... s'intende

).... ma sti ca@@i
La mia moto l'ho presa perchè esteticamente mi piace un casino, non certo perchè ha un marchietto che fa figo (come invece fanno notoriamente "alcuni" GSsisti..... )
P.S.
Cambiare moto??? Può darsi... ci sto pensando. E andrei su KTM... moto non da fighetti, ma da motociclisti (senza offesa per nessuno, ci mancherebbe).
Cambiare forum??? Magari prova a spiegarmi perchè dovrei....... magari mi convinci
Scusate L'O.T.
Se poi vogliamo tornare a parlare di Diavel, allora personalmente ritengo che sia una delle moto più belle e particolari viste negli ultimi anni.
Tralasciando i contenuti tecnici, che indubbiamente ci sono e sono molto alti (anche perchè Ducati non ha certo da imparare da nessuno come si fanno le moto, tantomeno da BMW) la mia è una valutazione assolutamente estetica ed emozionale. E come tale NON può essere giudicata, in quanto assolutamente soggettiva.
Ma ciò non toglie che costa uno sproposito! Io non spenderei 20.000 Euro per una moto, nemmeno per la Diavel....
Ma lo stesso identico discorso vale per il GS, che ne costa 19.000.
Certo che, se proprio dovessi avere 20.000 bombe da spendere mi prenderei una moto che lascia veramente il segno e che ti fa girare la testa quando passi, in tutti i sensi...................
quindi il GS non lo terrei proprio in considerazione!