Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Senza entrare nei rapporti familiari di nessuno....
Io farei così:
1) Avviso il conce che la ritiro sabato e che non desidero che venga esposta al pubblico (nè agli amici del conce)
2) Mando mio figlio (dietro lauto compenso che dipende da mille fattori) a fare la guardia per la giornata di venerdì promettendogli una ancor più lauta ricompensa se mi porta una prova (es: foto) che qualcuno c'è salito sopra.
3) Quando rientro dal volo mi faccio una scorpacciata, seguita da 80 gocce di passiflora e mi metto in branda.
4) Quando mi sveglio ragionevolmente riposato (probabilmente sarà la notte tra venerdì e sabato) mi alzo e mi preparo di tutto punto per l'avvenimento. Mi prendo le pastiglie per l'alta pressione e vado dal conce dopo esser passato per un'ottimo bar/pasticceria a fare colazione (magari insieme a moglie e figlio).
5) All'ora di apertura del conce siamo lì tutti e tre (se vogliono venire i familiari) per espletare le pratiche e per comperare ala moglie ed al figlio qualche "pensierino" marchiato bmw.
..dalla consegna in poi.... si va "a braccio"
|
Quanto da te suggerito mi costerebbe una fortuna... devo dire comunque che in quanto a cerimoniale tu te ne intendi parecchio, ci farò un pensierino.
Magari poi va a finire che non è arrivata la targa o cose del genere, entro sera dovrei sapere come è la situazione.
Intanto grazie dell'idea