Eccomi qua, oggi mi ero preso un giorno di ferie e l'ho passato con la nuova arrivata e sperimentando il sistema audio/gps.
Ho visitato Autocom che dista da casa mia solo una quindicina di km e qui ho risolto il mio problema con l'audio system.
Ero gia' in possesso di un Logic, quindi ho preso 2 moduli dongle BT02A.
Tornato a casa ho fatto tutto il cablaggio fatto benino e ho cominciato a provare.
Prima bisogna accoppiare il sistema audio della moto, spegnere e riaccendere la moto per salvare in memoria.
Poi ho accoppiato il GPS e dinuovo spegnere e riaccendere per salvare settaggi.
Funziona tutto perfettamente, ascolto la radio parlo con mia moglie e sento il gps tutto senza mai inunciare a uno oppure all'altro.
la qualita' del suono e' ottima.
l'unica cosa che devo risolvere e' la regolazione del volume del sistema audio, quando questo si usa con le casse esterne il volume si regola dal rotellone
Quando si usa in modalita' bluetooth il volume della radio e' molto alto e non e' regolabile, anche le istruzioni del sistema audio della moto dicono che in questo caso il volume e' a carico del sistema bluetooth ricevente.
Al momento la regolazione del volume e' integrata nel modulo del Logik che e' piazzato sotto la sella e quindi non e' possibile regolare il volume.
Se me la vedro' brutta cablero' i potenziometri del volume esternamente in maniera da regolarli io.
Oppure devo comprare un sistema autocom con i potenziometri esterni.
|