Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2011, 20:12   #11
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
predefinito

Ahahahah... ragazzi... sì, ci vuole ben altro per fare arrabbiare me. Tranquillo the, nessun rancore... figuriamoci!

Sono un po' imbarazzato a leggere la "difesa" di MagnaOle (grazie! ) ma devo ammettere che ha ragione: non sono certo io, per tre volte appiedato dal mio GS per una rottura del menga (di cui una in piena Patagonia!) a difenderla a spada tratta, ci mancherebbe altro.

Quello che ho scritto in questo thread me lo sono appena riletto e mi sembra chiaro, ma lo ripeto: mi spiace che alcuni GS abbiano questo problema (le cui cause e soluzioni oltretutto mi pare siano state esposte benissimo da Greenmanalishi) e concordo che la BMW dovrebbe farsene carico e risolverlo senza tergiversare.

Tuttavia trovo utile ripetere che si tratta di un problema risolvibile e che interessa pochissimi esemplari, a beneficio soprattutto di chi un GS lo vorrebbe comprare o di chi già ce l'ha, non ha alcun problema, ma si fa venire l'angoscia leggendo questo forum.

Alla fine è sacrosanto quanto dice MagnaOle: chi ha un problema scrive dozzine di post infuocati e smuove mari e monti (giustamente!!), ma chi non ne ha non lo scrive!

(vabbè, a parte Magna, me e Lucar! )

Saluti a tutti.

PS: anche le moto "perfette" qualche volta possono perdere un colpo. Soprattutto quelle con motori poco frazionati e di elevata cubatura unitaria.
__________________
Più bici che moto ormai.

Ultima modifica di tommygun; 09-04-2011 a 20:20
tommygun non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©