Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2011, 20:54   #11
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mukka64 Visualizza il messaggio
??? perdonami ma pensavo di portarci un carissimo Amico e vorrei capire...
non so, con la persona con cui abbiamo cominciato il discorso, abbiamo acquistato una GT1000 usata, è stato piacevole chiacchierare, e dopo aver deciso cosa fare (se vendere noi la bonnie o darla dentro), stabilire con lui il prezzo finale.

A quel punto il contratto è stato gestito da un'altra persona - non so perchè, magari appunto è una questione organizzativa interna - con cui però non ci siamo capiti, e alcune cose c'hanno lasciato un po' "straniti": i pezzi originali della moto che "c'erano", ma la momento di prenderli sarebbero "saltati fuori" e che ancora non si sono del tutto materializzati, qualche inghippo nella trasmissione dati, utili a produrre un certificato assicurativo col quale magari puoi ritirare la moto, ma ci può stare, ma soprattutto un atteggiamento di insofferenza che non giustifico, dato che non mi pare abbiamo fatto una piega durante tutta la trattativa. Ma ci sta che magari siamo (io o mia moglie, o entrambi) molto più fastidiosi di quanto immaginiamo, e forse ce la siamo presa troppo.

Siccome io una coppia di amici ce li ho portati perchè c'era una moto che poteva interessargli e alla fiene l'hanno anche acquistata, ma hanno avuto esattamente la nostra stessa esperienza, viene da pensare che frequento gente strana quanto me.

Quote:
Originariamente inviata da mukka64 Visualizza il messaggio
...ero rimasto allo scorso anno...Kawasaki? Come stona li dentro
mah, nemmeno tanto, sono ottime moto e hanno la loro personalità. E magari fa meno gioielleria

Ultima modifica di noiseiskinky; 09-03-2011 a 21:23
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando