Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2011, 19:16   #1
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito Stivali "urbani", quali?

A parte il fatto che mi sono rotto le balle di prendere l'acqua tutti i santi giorni nel tragitto casa-ufficio e ritorno si pone anche un problema pratico: ho bisogno di un paio di calzature impermeabili che possa usare in moto e in scooter e che non mi facciano sembrare un marziano una volta al lavoro.

Per dire, oggi ci sono andato coi SIDI Adventure perché diluviava, però non è che mi sentissi proprio a mio agio camminando nei corridoi di Telecomitalia facendo gneeek gneeek a ogni passo!

Una volta, tanti anni fa, avevo degli stivali della Alpinestars semplici semplici, di pelle nera senza catarifrangenti, senza placche sulle punte, senza fibbie tipo enduro... insomma erano "discreti", pur avendo un set minimo di protezioni (interne) e la necessaria membrana impermeabile. Portroppo li ho buttati perché erano davvero finiti, dopo anni di uso e abuso.

Sono andato sul sito della Alpinestars ma sembra che non ne facciano più di così sobri...

Avete suggerimenti?

Grazie mille!