Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2011, 13:38   #11
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Andrea, il Signore disse porgi l'altra guancia....o non è stato lui a dirlo ...bo!!!!

Io ho due amici che si sono avvicinati al mondo motociclistico a 47 suonati, le prime moto sono state una Transalp per uno ed una Varadero per l' altro, abbiamo fatto dei viaggi insieme ed hanno preteso la mia presenza (come garanzia ) (Rotfl) perchè non sapevano neanche da che parte stava il manubrio.
Adesso sono possessori di due BMW ed hanno fatto diversi viaggi da soli e finalmente staccandosi da me, ma comunque, ogni qualvolta hanno il sentore che c'è qualcosa che non va alle loro moto, prima di andare al conce chiamano me. per sentire la mia opinione da amico poi vanno dal conce.
Anche mio cognato adesso è un biemmeuista ed è iscritto qui da noi e legge tutto e prende per se consigli ed indicazioni che possono, anzi sicuramente gli possono tornare utili.
Tu stesso sei stato utile a MIA quando mi iscrissi, ti ricordi ???? quel contachilometri con più di 400.000 Km ecco quelle tue indicazioni per me furono determinanti,per una scelta (eppure le moto un po le conosco)

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando