Signori ho finalmente montato il cupolino PUIG nero coprente (non è il fumè...). Che ne pensate?
E' una figata. La strumentazione si vede meglio anche in pieno sole, e soprattutto è molto migliorata la visualizzazione del nav.
Il PUIG non vibra più del Touratech alto che avevo prima, anche se è decisamente più sottile di spessore. Ci sarebbe anche la guarnizione da montare, ma non so se poi alla fine la installerò.
Riguardo la protezione vento (sono alto 1,78) non ho riscontrato grandi differenze rispetto il precedente cupolONE.
L'unico difetto? Si inzaccherà di polvere in un secondo, ma di quella "teribbbbile", tipo quella che si posa sulle nostre belle, dopo mesi di garage, mentre la mia motina è sempre lì a zompettare; avrei preferito il fango...
Secondo me il cupolino nero dà un'aria da "giramondo", ma anche esteticamente più adatto.
Mi scriverete che esiste il Desierto" della Touratech, ma francamente spendere quasi 600 euro mi sembrano assolutamente esagerati per un po' di plastica e pvc, con tutto il design che puo' avere.
Ciao...
Uploaded with
ImageShack.us