Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2011, 11:16   #11
neromike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2010
ubicazione: Spinea-Ve
Messaggi: 107
predefinito

Per non parlare dell'imbottitura:

Exkin® Air
Lo strato di isolamento in Exkin® Air è una struttura multistrato estremamente leggera soffice e calda che aggiunge pochissimo spessore ad una giacca, ad un paio di pantaloni o a guanti invernali. È la scelta ottimale per mantenere il tuo corpo caldo: infatti questa imbottitura è sottile ed assolutamente morbida, ma anche estremamente calda. L'indice CLO (indice di isolamento termico) di Exkin® Air è tra i più alti del mercato. Con massime prestazioni di isolamento e virtualmente zero spessore, questo è uno dei materiali isolanti al top sul mercato.
neromike non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©