Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2011, 07:46   #10
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Briscola... l'unico dubbio che non ho è quello "treno sì/treno no". Assolutamente "treno sì"! Piuttosto, mi domandavo quanto tempo è oggettivamente necessario per fare la strada che da Amburgo mi porta fino a Capo Nord: Trottalemme mi pare ci abbia impiegato 5 giorni, ma per esempio Eremita ci è arrivato negli stessi 5 giorni ma partendo da casa, che sarebbe un tempo di viaggio più consono alle mie esigenze. Primo giorno di trasferimento fino a Lorrach, viaggio in treno in nottata e partenza da Amburgo la mattina del secondo. Secondo Gugolmèps sono 2700 chilometri: farli in quattro giorni almeno sulla carta non è impossibile, ma dipende molto dalle velocità di crociera che si devono tenere. Certo... è giorno fino a tardi!
2700/4 = 675km giorno
"potercela fare" è rischiosetto.. se il meteo butta male (speriamo di no)
occorre tenere conto conto che i ritmi cambiano sensibilmente. mi sembra una corsa contro il tempo, senza potersi fermare nemmeno a guardare qualche scorcio.sembra a me..neh?
bikelink non è in linea   Rispondi quotando