Quote:
Originariamente inviata da Jack!
Ti confermo i 13mila euro, non so se per via dello scarico "pregiato" o qualcosa di simile come optional. I trafilaggi li ho personalmente potuti apprezzare dal vivo, più se ci vogliamo mettere una tubazione radiatore serrata con fascette di merda, che perdeva regolarmente a pioggia. Si risolveva con fascette di qualità superiore. Una jap te la prendi con 11mila, ma anche meno, e potresti parcheggiarla sulla moquette del salotto, non cadrà mai una goccia di niente.
ciao
|
se è stato uno dei primi (come me) a comprare centralina Racing ed i 2 scarichi Termignoni allora è ovvio dato che solo questi costavno circa 1200 euro ivati e montati ma la moto al pubblico con un piccolo sconto costava 11800 euro

è come dire che un GS ne costa 22.000 con borse e optionals vari
per le fascette che perdevano (sempre solo su alcune) è dovuto al tipo di vernice che è stata messa a protezione del motore la quale faceva "scivolare" il raccordo in silicone del tubo di raffreddamento del circuito acqua, nel 90% dei casi non si è verificato e comunque c'era sempre un aggiornamento da fare presso i rivenditori autorizzati
ripeto fino allo sfinimento che se un acquirente porta la proprio moto a fare i tagliandi dal salumiere questi non saprà di sicuro dei richiami ufficiali Morini e tanto è vero che pur avendo 2 Morini in casa (prima 3 con quella di mio fratello) non sono MAI rimasto a piedi e non ho avuto MAI questi broblemi