Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Scusa non capisco la visiera graduale ti intendi quella un po più scura in alto, che c'è di serie anche sul multitech o intendi una visiera fotocromatica???
Per quanto riguarda gli interni, si si possono lavare, ma il bello di avere un interno completamente sfoderabile sta ne fatto che si potrebbe prendere di taglie diverse per adattare il casco perfettamente alla propria testa, vedi arai, e poi l'interno con frequenti lavaggi tende a rovinarsi. Con un casco sfoderabile si può anche decidere di sostituire solo l'interno.
Per quel che riguarda la rumorosità; sicuramente un integrale lo è meno di un apribile, ma se facessero il qwest apribile magari sarebbe meno rumoroso del multitech... a di contro c'è che nell'integrale non puoi aprire la mentoniera...:-)
Ma ora non voglio aprire una diatriba fra integrale o apribile, dico solo che mi piacerebbe che shoei rinnovasse il multitech come shubert è passata da C2 a C3....
Max
|
Se non sbaglio anche con questo shoei ci sono le imbottiture di taglie diverse ma non ci metterei cmq la mano sul fuoco, per quanto riguarda la visiera il ragazzo del negozio dove l'ho preso mi ha parlato di fotocromatica non so se si riferisse a quella graduale