Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2010, 10:21   #1
andrea77
Guest

Question Fari sul tuborale del paracilindri..consigli?

Ho gia dei faretti supplementari sotto al becco della mia ADV 1150.

Tuttavia di notte, sui tornanti non illuminati che non conosco, ha difficoltà a vedere e capire bene la strada ( di notte non ci vedo molto bene di mia natura).

Quando curvo stretto sulla sinistra, infatti, il fascio di luce resta davanti alla moto ed io riesco a vedere pochissimo sulla sinistra e su che percorso fà la strada.

Avevo quindi pensato di montare sui tubolari del paracilindri un faretto ( mi servirebbe solamente il sinistro ma per estetica forse e migliore montarli su entrambi i lati) montato con luce sposata a sinistra di modo da illuminare la strada mentre curvo; sarebbe però ad usarsi con interruttore (poichè si vede usare di notte quando non ci sono macchine ) che però non posso montare sullo spengifreccie in quanto da là comando già i faretti supplementari sotto al becco.

Pensavo che la cosa più semplice sarebbe quella di portare i cavetti dei fari sulla batteria e poi mettere un interruttore da qualche parte in modo facilmente accessibile.

MI date consiglio su che faretti e relativo montaggio? non è poi che tenendo tuto acceso azzero la batteria perchè l'alternatore non c'è la fà?
  Rispondi quotando