Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2010, 22:26   #1
giunpy79
Guest

predefinito Stasera ho snocciolato il "rosario!"

Stasera tornando dalla palestra...ho snocciolato il rosario...un signore con una panda stava per girare a destra venendo dalla corsia opposta alla mia...gli ho fatto i fari in modo da fargli capire di aspettare un attimo...niente..ha deciso di girare (menomale io andavo a 50/60 km/h)...inchiodata,santo ABS che interviene...ma il tipo rallenta nella manovra....mi allargo,ma non ce la faccio e lo prendo con la mia parte destra sul fascione posteriore...morale della favola carena destra grigia spaccata....quella blu con il logo graffiata e spaccata davanti...specchietto sganciato e vetro freccia rotta...ma sono rimasto impiedi...il suo fascione distrutto...scende,urla,minaccia di chiamare i vigili..io bestemmiando,ma con tono pacato gli dico di fare quello che gli pare,che io avevo sfanalato non perche volessi salutarlo..ma per farmi vedere...e lui "Si ho visto i fari..."......alla fine mi dice che lui volendo la macchina se la sistema da solo...e che i vigili avendogli preso la parte posteriore della macchina,avrebbero dato la colpa a me...per non farla lunga,me ne sono andato...e domani porto la moto in concessionaria (se riesco)..così la faccio risistemare e faccio il tagliando dei 10mila...sperando non mi tirino via anche il sangue..qualcuno a occhio mi saprebbe dire il costo delle carene??? Scusate lo sfogo..ma in questo momento ce l'ho con il mondo,con me, col vecchio che guidava....l'unico con cui non ce l'ho è l'ABS...
  Rispondi quotando