Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2010, 23:14   #1
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito Rimappare il K ADV 2010

Non contento dei cavalli già presenti di serie (+ Akra + Mappa dedicata) [scherzo...non li userò mai tutti]

Ho letto che forse, ma forse...si poteva mettere la mappa della ADV R (115 HP vs 106).

Ho letto un po' in rete, soprattutto il forum della Karote , ne ho parlato con il conce, dopo che abbiam verificato che i motori sono IDENTICI, ha kiesto l'OK a KTM, che ovviamente tardava a rispondere...

Allora ZAK, oggi quando son andato a ritirarla per il tagliando... m'ha fatto la sorpresa, ci ha caricato (costo zero) la mappa della R ed ha detto di provarla (secondo lui andava bene, parola del capo officina).

Se KTM scriverà dicendo che non si può fare per motivi VERI, allora ritorneremo allo standard, altrimenti.... GRAZIE dei 9 cv!

Ovviamente ho provato la moto
: 100 km su e giù.... grande goduria, motore + pronto. Si sente assai e diventa allegra prima dei 4000 rpm!

Anche alla mia andatura bradipa, la moto è + pronta su tutta l'erogazione, ti ritrovi sempre a galoppare verso i 7-8k giri

Spero che rimanga così, perchè è proprio 1 goduria.

Ultima modifica di CammelloStanco; 21-09-2010 a 23:38
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando