Quote:
Originariamente inviata da zangi
anche una moto raffreddata ad acqua con ventole di raffreddamento,dopo un pò va in ebolizione in coda a 35gradi
|
Ma tu oltre a RT guidi anche una semplice auto?credo di si',hai mai fuso o sei andato mai in ebollizione in citta'o in coda?
Non vedo perche'il resto delle moto che circolano,oltre al boxer,devono avere problemi con il raffreddamento a liquido.
Provocare io?e chi?perche?non capisco questa tua affermazione,io ho comprato bmw perche' ho comprato anche Yamaha-honda-suzuki ecc..Bmw era un mio obbiettivo e sono felice di averci messo le chiappe su',non sono un affezionato della marca,mi piace provare di tutto e se va bene mi durano 2 anni se va male,come mi ando' male con TDM la vendo subito.il Boxer anche se non lo conoscevo mi ha entusiasmato come motore,unico neo,secondo me'e proprio quello che stiamo discutendo.poi qui siamo su un forum motocilcistico ed buona norma confrontare le proprie opinioni,giuste o sbagliate che siano,per una ricchezza motocilcistica.
io ho solo riaperto una discussione e pacatamente ho chiesto perche'o meglio quali sono i vantaggi del boxer raffreddato a aria,cosa che mi interessava sapere visto che mi terrorizza il pensiero di non avere una ventola.
Resto lo stesso della mia opinione,anche perche' sento che molti che prendono la moto nuova hanno subito problemi e Olmo ne è testimone come lo e GianniV che dopo un mese che aveva la RT 2010 nuova eravamo sul Rolle e in un tornante la sua moto non frenava piu'o vogliamo proprio mettere le bisteccazze sugli occhi!!!
Se poi voi siete affezzionati bmw e avete avuto sempre bmw e queste sono cose normali,allora va bene tutto e mi tiro indietro io.
Una cusirosita',e mi scuso per l'O.T.ma perche'in molti avete i nick invece dei nomi e non mettete la localita'che scrivete?
secondo me'non è una buona partenza per un dialogo e un confrontarsi,mi sa'di chatt..
Enzo