Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
mi sbaglierò ma mi pare che per il momento abbia demolito solo se stesso...
|
Ne ha demoliti a camionate di avversari (compreso Lorenzo fino a pochi mesi fa); che dopo 15 anni di mondiale abbia un infortunio mi pare che ci stia tutto. Peraltro è rientrato dopo un mese....
Quote:
Mi pare abbia avuto piû effetto la sverniciata che ha preso da Stoner. Dalle affermazioni di Rossi si capisce che ha bruciato parecchio...
|
Stoner è stato bravo, ma davvero sei convinto che sia tanto importante che abbia vinto una battaglia per il terzo posto con un pilota appena rientrato da un infortunio e con una gamba che non lo regge in piedi ?
Ripeto, Stoner è stato bravo, ma io al suo posto da ex campione del mondo avrei poco da festeggiare per avere battuto uno che cammina con le stampelle....
Quote:
Se questo é l'effetto della pressione su Lorenzo... penso gli converrebbe allentarla un attimino.
|
Che dici vogliamo insegnare a Valentino anche come si fa pressione psicologica all'avversario ?
Quote:
Per gli esperti delle statistiche: alla stessa età che ha adesso Lorenzo, che palmares aveva Rossi -vittorie/podi? Cosî per dire...
|
Rossi alla sua età aveva vinto quasi il doppio, ma conta poco; quello che conta sarà vedere quello che avranno fatto entrambi quando avranno smesso di correre...
Quote:
Sarà anche antipatico -a me non pare- ma il fanciullo ha dimostrato di avere manico e dagli errori e sconfitte ha sempre imparato.
|
Qui sono assolutamente daccordo.....
PS: a me Lorenzo piace