![]() |
Kenny Roberts ha detto..
...che quest'anno Lorenzo sarebbe in testa al campionato (e probabilmente lo vincerà )anche se ci fosse stato Valentino.
Purtroppo lo penso anch'io,vedo un Lorenzo motivatissimo 5 pole 6 vittorie pochi errori,sarebbe stata dura per Vale e bellissimo però per noi da vedere. |
Mi dispiace per voi...ma sono min@iate col botto.Valentino = Number One.
|
con valentino al 100x100 non ne sarei così sicuro:lol:
|
Bho...
Prima di farsi male, Valentino era comunque dietro... Poi Valentino è caduto perché ha sentito la pressione psicologica di Rossi... |
ilmugello avrebbe dato più risposte... se avesse perso da lorenzo pure lì ok, ma così basandosi solo sulle prime tre secondo me ci son pochi dati :-o
|
Tranquilli, qualche anno fa si diceva lo stesso di Stoner.
|
bah...è certo che ormai per quest'anno sembra fatta per Lorenzo...
questo mondiale lo può solo perdere!! vedremo l'anno prossimo come andrà a finire! |
Con tutto l'affetto che ho per Vale temo che l'anno prossimo avrà bisogno di una mano dal motore Ducati per stare davanti...
|
valentino e' e sara' asempre il numero 1, ma quest'anno con lorenzo cosi' in forma, non avrebbe vinto il mondiale (purtroppo)
|
dirò una stupidaggine,ma quest'anno lorenzo non penso vinca in campionato ( o almeno spero).
|
Quote:
SCHERZOSAMENTE SENZA POLEMICA |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
non sono tifoso ne dell'uno, ne dell'altro. ma una cosa è certa: questo mondiale anche prima del mugello aveva mostrato un valentino in leggera difficoltà rispetto agli altri anni. vuol dire che è un bollito? no, perchè. semplicemente qualcosa non tornava.
le cose van viste considerando che in questo sport un campione lo vedi solo dopo molti anni. Prendete Pedrosa. Lo consideravo un grande. adesso lo considero un ottimo pilota ma non un campione. Bisogna vedere negli anni.... con calma e concentrazione. Ad adesso a vedere la storia Vale è più bravo, ma il motociclismo è sport ciclico. Senza nulla togliere ai piloti: semplicente umani talvolta sbagliano. |
... ma dai ... Rossi negli ultimi anni è sempre partito piano ... per poi darci dentro strada facendo ... però poi con lui in pista e in forma, il mondiale sarebbe stato diverso ... poi magari perdeva lo stesso ... ma credo che nel corpo a corpo sia il migliore! chiedete a Gibernau e a Stoner ... per referenze ;)
|
Difficile dirlo; sicuramente Lorenzo quest'anno è fortissimo, però il fatto che faccia pochi errori è dovuto anche al fatto che Rossi sia fuori gioco.
In questo sport la pressione psicologica è fondamentale, spesso basta un sorpasso da manuale per dare una svolta a tutta una stagione (vedi quello di Vale a Gibernau con spallata, quello sempre di Vale a Stoner a Laguna nel 2008, quello (cavolo sempre lui) di Vale su Lorenzo lo scorso anno in Spagna)... Sicuramente tra i rivali, Lorenzo è quello più forte, soprattutto di testa; in uno sport dove la fiducia in se stessi è alla base, questo non è poco (soprattutto considerando che Rossi è maestro nel destabilizzare mentalmente l'avversario). La risposta non l'avremo mai; l'unica certezza è che ci siamo persi una campionato che sarebbe stato incredibbbile :mad::mad::mad: |
come qualcuno ha già detto lorenzo era gia davanti prima del mugello e quindi ,da tifoso di valentino,tanto di cappello nei confronti di lorenzo.
spero da qui alla fine,conrossi poco interessato alla classifica ,vedremo un po di scintille per la vittoria e non gare noiose come laguna seca |
Kenny è piccolo troppo piccolo, per poter fare discorsi da grande.
|
Quote:
|
Col Lorenzo di quest'anno, ci vuole il Rossi di qualche anno fa, quello che d'accontentarsi d'arrivare non primo, pur di far punti, non se ne parlava neanche.
|
Quanti rosiconi ci sono qua .... Certo potra' essere antipatico , ma dire che Lorenzo non e' il miglior pilota della stagione , bisogna proprio essere anti sportivi ...
|
Non dimentichiamoci che ha il miglior pacchetto moto/squadra del momento !
Con la Honda e Ducati la sua guida pulita sarebbe molto meno efficace ... |
'speta...
Il miglior pilota della stagione resta Stuka! |
io domenica ho tifato STONER e non scherzo Lorenzo prima di essere il migliore deve mangiare ancora molti panini :-p
|
A me Lorenzo mi sta simpatico.
|
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |